Paola trans » incontra trans a Torino
Quando chiami, dimmi che hai visto l'annuncio su PiùIncontri
Biografia
bella altissima ,sudamericana una vera anaconda 23.cm di piacere, e anche tua padroncina, si sei un bravo servo, speciallizzata in fantasie, preliminare indimenticabilli veramente super, 4, misura di seno ,attiva e passiva, quello che vedi è quello che trovi, foto 100x100 vera entrada indepedente, parcheggio a fianco anche per, coppia, anche padrona mistress fetish ,, travestimento,,,, bondage ,, , ,fisting,,,, pioggia dorata,, ,sadomaso ti e tutto con un preavviso da 20 minuti prima per non fare un viaggio al vuoto
- Nazionalità: Sud Americana
- Sesso: Trans
- Corporatura: Slanciata
- Lingue: Lingua Italiana, Lingua Portoghese
- Zona San Paolo
- Città Torino
Sono Paola trans , sono una fascinosa Tx fuori dal comune e donna dentro e fuori. Sono poco appariscente, molto vivace, irruente e allegra. Sono quasi vellutata e ho un corpo eccezionale con un viso a perfettamente disegnato. Ho una bocca morbida che sprigiona dolcezza. Sono Espertissima a fare dei massaggi rilassanti, ti rilasserò all'inverosimile. Con me sono garantiti attimi di divertimento impareggiabile. Non ci sono limiti alla fantasia, vedrai che non avrai preoccupazioni.
Cerco uomini puliti ed educati. Sono la gentilezza personificata ed il piacere di trasgredire. Non rispondo ai perditempo, non rispondo a numeri anonimi e vale lo stesso per gli sms. Chiamami subito, la mia voce ti colpirà, per conoscermi. Fissa un incontro. Il massimo della divertimento lo trovi con me, Paola trans , attendo la tua chiamata, chiamami ora!
Sono raffinata, pregevole, di buone maniere ma ribelle. Assoluta, a/p, attrezzatissima e imprevedibile. Ho una sorpresa finale per te. La sincerità è una garanzia, sono una persona speciale, e saprò relazionarmi con te. Ti metterò a tuo agio. Quando sarai con me, sarai lo zar. Ti darò il benvenuto. Appena passato l'uscio, mi dovrai domare. Sarò vestita da sballo con tacchi a spillo per risvegliare la fantasia. Le foto raccontano la verità, e sono ancora meglio dal vivo.