Ragazzi, ci siamo quasi… Finalmente è arrivata l’ora delle sospirate e tanto attese vacanze. Dove andrete a rimorchiare ed a ad abbronzarvi le chiappe quest’anno?
Sole,mare e bellezze in bikini, cosa c’è di meglio per rilassarsi? E’ ufficialmente aperta la stagione dell’abbordaggio. In spiaggia via libera al rimorchio facile, siete pronti?
Ecco le mete più hot dell’estate 2016, dove si rimorchia sicuro. Se sei single, affrettati!
Gallipoli, Puglia
Ad agosto pullula di giovani, musica e bellezze in costume. Ogni sera c’è una festa e in spiaggia i ragazzi improvvisano falò a base di musica, il tutto nella suggestiva cornice del Salento, con un mare cristallino e spiagge bianche e candide.
Alassio, Liguria
Senza andare tanto lontano, se vuoi una spiaggia animata e vivace, Alassio è la meta che fa per te: discoteche e feste non mancano mai. In più se ti piace la musica, durante l’estate si alternano dj famosi nei club più esclusivi del lungomare.
Milano Marittima, Emilia Romagna
Questa non è una meta qualsiasi, ma LA META. Il posto dove bisogna assolutamente andare per cuccare: ragazze a gogò, discoteche enormi e serate elettrizzanti. Si vive in spiaggia e nei locali, non c’è tempo per dormire se non sul lettino in riva al mare, occhio però a non perderti lo schiuma party delle cinque.
Cefalù, Sicilia
Nella bellissima isola siciliana, Cefalù è la meta giovane per eccellenza, terra dominata dai single in cerca di avventura. L’estate 2016 si preannuncia caldissima, anzi bollente, tra il mare caraibico e il paese festaiolo fino a tarda notte, vivrai serate indimenticabili.
San Teodoro, Sardegna
La località “in” sarda, dove le donne viaggiano su tacchi vertiginosi e prendono il sole in micro bikini. Se non vuoi aprire un mutuo per la vacanza, ti consigliamo di cercare una sistemazione in un paesino vicino.
E tu? Dove andrai in vacanza quest’anno?