Mai sentito parlare di Hate Sex? È l’ultima moda esplosa negli Stati Uniti e Più Incontri ha chiesto ad una escort di Torino di raccontare ai nostri lettori di cosa si tratta.Partiamo dall’inizio, ovvero da quella spiegazione che genitori e insegnanti si solito danno ai propri figli , quando i loro pargoli gli domandano delucidazioni sui voli delle cicogne: “il sesso è una bella cosa che un uomo e una donna fanno perché sono molto innamorati”. Ma siamo sicuri che sia proprio così? Crescendo impariamo presto a distinguere l’atto sessuale dal vero amore. Insomma si può fare sesso senza provare amore, questi sono gli incontri casuali di una sera, le avventure estive e le storie senza impegno. Molte relazioni tra adulti si svolgono senza amore, solo per divertimento e piacere. Senza contare tutte le pratiche più bizzarre che esulano dal sesso puro e semplice, come il bondage e i rapporti slave-master. Adesso che sei grande, ormai lo sai bene! Probabilmente ne hai sentite di tutti i colori e forse anche qualcuna in più e non c’è più niente che possa stupirti.
Forse no. Hai mai provato a fare hate sex, ovvero sesso con una persona che disprezzi? Hai sentito bene, è l’ultima moda che sembra dilagare negli Stati Uniti. Piace tanto perché ti fa sentire più libero da imbarazzi ed evita coinvolgimenti emotivi. Freddo ma estremamente passionale a quanto pare.
Come funziona l’hate sex?
Intanto l’hate sex funziona soltanto con una persona che proprio non sopporti. Una donna di cui non hai alcuna stima, che non ti piace caratterialmente e nemmeno fisicamente. Se il sentimento è reciproco allora esplode la bomba. Nessuno dei due, infatti, nutre la minima ansia da prestazione sessuale. Vi sentite entrambi liberi di lasciarvi andare senza pudore e i risultati si vedono eccome! Lo confermano le interviste di chi ha provato ed è rimasto assolutamente entusiasta. Niente paranoie mentali, domande del tipo, gli sarà piaciuto, adesso se ne va, resta qui con me, ci rivedremo, niente di niente, ma solo un fantastico momento.
Cosa succede a livello psicologico?
Non ti piace ma ti attrae. Com’è possibile? Amore e odio sono due sentimenti contrastanti ma potentissimi e talvolta si confondono. La stessa cosa vale per disprezzo e attrazione. L’istinto può giocare brutti scherzi, ma a volte è meglio stare al gioco e approfittarne. Il rischio però di rivalutare l’altra persona e innamorarsene è dietro l’angolo, quindi fai attenzione. Avvicinati senza aspettative e con la testa libera e poi, scappa senza voltarti indietro.
E tu avevi già sentito parlare di hate sex? Hai mai provato? Lascia un commento su www.piuincontri.com e raccontaci la tua esperienza!