Ti piacciono i sex toys? Se vai matto per i giocattoli erotici allora non perderti questo articolo.
Una escort di Torino ha scoperto per noi tutte le novità in fatto di passatempi stuzzicanti per coppie e single. Così se una sera non hai voglia di uscire in città a caccia di divertimento e fare nuovi incontri a Torino, ma ti senti, invece, più casalingo, puoi prendere spunto da qui, o magari anche no. Perché alla fine forse è meglio optare per un normalissimo e tradizionalissimo vibratore.
Giocattoli erotici: le ultime novità
Teddy Love
Se ti piace e lo desideri allora finanzia la campagna di crowdfunding che gli ideatori di questo orsetto hanno creato per realizzare il loro progetto. L’idea, c’è chi dice geniale e chi completamente folle, è quella di risolvere un problema che da sempre insegue i possessori di sex toys. Della serie, mai più figuracce con giocattoli erotici riconoscibili che spuntano fuori dai luoghi meno indicati. Non si sa se la soluzione migliore sia, invece, andarsene in giro con un pupazzo gigante a forma di orso. Come funziona? Il muso del peluche è un vibratore che si controlla strizzando le orecchie.
Ballaz Gag
Arriva direttamente dal mondo BDSM, che di sicuro non è nuovo a trovate strambe e un po’ perverse. Se anche tu collezioni oggetti fetish, allora non puoi sicuramente perderti le Ballaz gag. Un anello da mettere attorno ai tuoi preziosi gioielli dotato di collare che dovrebbe servire per tenere la tua amata in una comoda posizione, con la bocca proprio nella zona interessata. Forse ti sembrerà strano, ma questo oggetto ha vinto il premio AVN per migliore prodotto fetish nel 2011.
Tongue dinger
Niente di più rilassante ed eccitante da regalare alla tua compagna per trasformare i vostri momenti intimi in un vero vulcano di scintille. Stiamo parlando del vibratore per lingua. No, non è uno scherzo, esiste davvero! Lei, con tutta la buona disposizione di questo mondo, dovrebbe infilarselo sulla lingua, fissandolo chissà come, e poi regalarti un rapporto orale da urlo, sempre che riesca a sopportare un aggeggio che vibra a 3.000 pulsazioni al minuto.
Elypse art dildos
Quando si dice che non c’è limite alla stranezza, ecco questo oggetto è un classico esempio! Pensa che questi dildo sono realizzati in modo artigianale negli Stati Uniti e rappresentano accuratamente membri di animali. Sono anche provvisti di pompette per simulare le attività del pene.
Pussy snorkel
Non ci crederai mai, ma nei sexy shop viene venduto un sensualissimo boccaglio da cunnilingus. Oltre ad essere incredibilmente scomodo, perché sembra l’apparecchio che veniva fatto mettere ai bambini e che si allacciava dietro alla testa, rischi anche il soffocamento a causa dei due piruli che servono a tapparti le narici!
E tu ti sei mai imbattuto in un sex toys stravagante? Pensa che c’è chi li collauda i giocattoli erotici! Lascia un commento e scrivi a Più Incontri.