Il Natale si avvicina, siamo agli sgoccioli, cosa mettere sotto l’albero per delle feste ricche di sesso? Ecco 4 idee per dei regali davvero hot.
Le feste natalizie sono un ottimo momento per prenderti un po’ di tempo per stare con la tua ragazza. Regalati una pausa erotica e libera il dio del sesso che è in te, incominciando dai pacchi che metti sotto l’albero. Vuoi lanciarle un messaggio a luci rosse e farle sapere quanto la desideri? Prova con uno di questi pensieri:
Sesso con il vibratore gioiello
A quale donna non si illuminano gli occhi quando scarta il regalo e nel pacco trova un bel gioiello? Questo, poi, è decisamente fuori dal comune, un ciondolo che all’occorrenza si trasforma in un vibratore, per regalare emozioni uniche. È l’idea che c’è dietro Vesper di Crave, un’elegante collana con pendente che però si può utilizzare come gadget erotico. La catena è realizzata in acciaio, mentre il tappo può essere placcato in diversi materiali: argento o oro 24 carati.
Manette & co. per un Natale alternativo
Se la tua lei è una fan di Cinquanta Sfumature, perché non farle rivivere un po’ dell’atmosfera del film? Se hai sempre sognato di dare una svolta un po’ hot al tuo rapporto, questo è il momento giusto. Con l’arrivo delle feste sarete entrambi ben disposti e più rilassati, e potrete provare un bel paio di manette o uno dei tanti gadget lanciati dal film per qualche incontro all’insegna del bondage. Alcuni brand hanno anche lanciato una linea di prodotti a tema: frustini, maschere, bende e lacci.
Vibratore musicale per andare a ritmo
Alla tua ragazza piace la musica? Non potete fare sesso, senza la vostra playlist di sottofondo? Allora questo vibratore fa il caso tuo. Grazie ad un’app apposta, si collega senza fili al tuo telefono e si muove a ritmo di musica!
Gioco obbligo o verità per preliminari focosi
Ecco un modo sexy e divertente per scaldare i vostri preliminari. Ovviamente domande e obblighi sono a tema erotico. Avevi qualche dubbio?
Se ti è piaciuto leggi anche: “Confessioni di una mistress: non solo sesso estremo”.