Se sei troppo buono nessuna donna ti fila. Apri gli occhi: le donne fanno sesso con le canaglie.
Precisiamo subito che non stiamo parlando di maltrattamenti. Una donna non deve mai essere maltrattata per alcun motivo. Piuttosto ci riferiamo a quegli uomini che non si stendono a tappetino per una ragazza appena conosciuta, ma fanno gli indifferenti, rimangono sulle loro, e magari si dimenticano anche di risponderle ai messaggi. Insomma, sono delle vere e proprie canaglie. Ma allora com’è possibile che abbiano così tanto successo con le donne?
Sembra un paradosso, ma c’è una logica. Le donne sono inconsapevolmente e irrimediabilmente attratte dagli uomini che le fanno soffrire. Affrontano la conquista come una sfida, e mettono in atto tutte le armi di seduzione che conoscono. A farle cadere in trappola è una vera e propria prigione psicologica, che le lega a rapporti sbagliati, come quello di continuare a correre dietro ad un uomo che non le calcola di striscio, solo per il desiderio malsano di voler vincere una scommessa che hanno fatto a se stesse.
L’uomo infame attira tanto perché:
- è misterioso, almeno in apparenza. Non svela tutto di sé e la donna ha l’impressione che ci sia ancora molto da scoprire,
- è irraggiungibile e questo lo rende attraente come tutte le cose che si desiderano ma non si possono avere,
- è una sfida, come dicevamo l’uomo che c’è e non c’è colpisce l’orgoglio femminile a tal punto che la donna si mette in testa di conquistarlo a tutti i costi.
Qual è la morale della favola? Se vuoi fare sesso con una donna, non buttarti ai suoi piedi, ma cerca di defilarti. Ci sei e non ci sei. Ti piace ma non troppo. Le rispondi ma dopo un po’ di tempo.
Tre buone regole per stimolare la curiosità di lei sono:
- Non scriverle messaggi il giorno dopo che vi siete incontrati
- Non rispondere subito ai suoi messaggi
- Dimostrati distaccato ma non troppo, fai vedere che ti interessa, ma allo stesso tempo che hai anche altre cose da fare.
Sei pronto?
Leggi anche: “Che cosa preoccupa le donne durante il sesso”
O leggi le nostre guide su: www.piuincontri.com/sexy-guide