Quanti di voi si sono sentiti dire “Non mi va, ho mal di testa”? L’ emicrania è una patologia che affligge migliaia di uomini eccitati e che si vedono costretti a passare una notte in bianco.
Se ha l’emicrania aiutala col sesso
E’ ormai stabilito, confermato e firmato, anche da testate nazionali, che i rapporti sessuali sono in realtà un toccasana per l’emicrania ed in generale per quando si sta male. Mal di testa o la febbre non sono più armi che possono intimidirci. Il piacere del rapporto e l’orgasmo sono a tutti gli effetti degli analgesici naturali del corpo.
Adesso il manico del coltello lo abbiamo noi: si lamenta del mal di testa? Nessun problema! Via i vestiti e la cura è pronta da somministrare!
Fare sesso regolarmente (almeno una volta a settimana) aiuta la donna a stabilire la regolarità del ciclo mestruale e, addirittura, alza la soglia del dolore. Quindi emicrania, Mal di denti, influenza e febbre… abbiamo tutti rimedi a portata di mano, senza prescrizione medica ed effetti collaterali.
Avete notato che durante il sesso morsichini e sculaccioni sono più piacevoli che dolorosi? Questo è dovuto al rilascio di endorfine e ossitocina, che trasforma i piccoli “ahia” in ansimi di piacere. Ideale per chi ama praticare Bondage o la cara e vecchia sculacciata!
Adesso avete la giusta istruzione per affrontare in modo maturo e arrapato la questione del non ne ho voglia. Se poi la cosa non dovesse funzionare si passa al piano B:
Tu: “Ecco la tua aspirina amore”
Lei: “Ma non ho mal di testa”
Tu: “e allora si tromba!”