Uomini giovani e inesperti in cerca di donne ‘mature’, decise e che sanno cosa vogliono. Ecco com’è composta la Coppia Cougar per antonomasia.
Stiamo parlando di percentuali importanti. Sono infatti il 70% gli uomini che ammettono di essere attratti e alla ricerca di donne più mature di loro, capaci di insegnare e comandare (perchè no?) sotto le coperte. Questi dati saltano fuori da una ricerca fatta da CougarItalia su un campione di 1000 uomini tra i 18 e 60 anni. Tra questi il 20% è già legato a una relazione con una donna più grande di età.
Giovani Uomini e Donne mature ed esperte. L’aumento delle coppie Cougar.
Il 2018 vede la Coppia Cougar tra i vertici in crescita. Un dato che da tutte le promesse di non fermarsi. Il fattore scatenante di questo fenomeno sembra essere dato dalle donne stesse che desiderano sempre di più incontrare uomini giovani e ‘da formare‘.
Chi non si è mai fermato a fantasticare di essere corteggiato da una donna più grande? Una donna che di avventure ne ha vissute, che sa cosa vuole senza fronzoli e subito! Una donna decisa e che, fra tutti, sta scegliendo proprio noi. La prospettiva ideale di una serata veramente infuocata!
II futuro vi riserva grandi ed eccitanti promesse!
Ecco qualche buon motivo per abbandonare il divano e cominciare ad aumentare le uscite serali: in soli 3 anni (scarsi) – dal 2015 al 2018, Le coppie don donne Cougar sono passate dal 14% al 21%. Sembrerebbe inoltre che questo tipo di coppie siano perfino più stabili di quelle tradizionali (se saprete reggere il ritmo ovviamente 😉).
Qualche consiglio su come muoversi.
Ok, abbiamo fatto calcoli, analizzato le percentuali, visto il ‘perchè‘. Adesso passiamo al ‘come‘. Questi sono consigli personali. Non un manuali di istruzione. Adattateli al meglio in base al vostro carattere.
Passo Uno – Prepararsi: Non fingetevi qualcosa che non siete. Siate voi stessi, ma siate sicuri di voi. Una Cougar (ma anche le Milf) spesso non vogliono piacerti, vogliono divertirsi. Non cercano qualcuno da convincere, ma piuttosto da ‘mettere in riga‘ Sessualmente parlando.
Passo due – I luoghi: Se vivete in grandi città come Roma, Torino, Milano, Napoli, Firenze, etc… siete già avvantaggiati perchè sono luoghi prolifici di incontri. Se vivete fuori città… prendete l’auto. Prediligete Aperitivi in locali alla moda o di tendenza, Music Club, eventi, mostre ben Mirate (Magari evitate quelle sulla storia dell’uncinetto😑).
Passo tre – Il fatto: Una volta agganciati, lasciatevi guidare ma tenete sotto controllo la rotta se dovesse prendere un andazzo che non vi attira. Quando sarete a casa o in albergo mi raccomando: carattere deciso e sicuro (che arrapa sempre), ma ricordatevi: le prede adesso siete voi!
Buona pesca e fateci sapere!