La notizia sembra essere passata inosservata per il momento sulla stampa italiana ma potrebbe avere dei risvolti importanti. Una donna che era rimasta bloccata, frigida, con oltre 7 anni di relazione senza sesso, dopo aver incontrato il nuovo amore ha giovato di una nuova terapia medica che è stata definita di ‘orgasm shot’, una sorta di ‘boosting’, cioè di potenziamento dell’orgasmo.
Letteralmente orgasm shot significa “orgasmo sparato” e si tratta di un nuovo ritrovato della scienza medica che aumenta la libido femminile. La giovane inglese di nome Roxanne Macias, londinese e promessa sposa, è riuscita a provare il suo primo orgasmo dopo tanto tempo prima del grande giorno: ma non solo, la nuova terapia è riuscita anche a portarla ad avere orgasmi multipli!
A quanto riporta il New York Post si tratterebbe di un trattamento semplice, poco invasivo e non chirurgico, in grado di riportare vigore e ringiovanire il clitoride, le labbra e persino il Punto G.
Roxanne, che oggi ha trentacinque anni, era rimasto spenta e asessuata in una relazione per oltre sette anni. “Dai 24 ai 31 anni sono stata con un uomo che aveva 10 anni più di me […] la nostra vita sessuale si è ridotta fino a quando negli ultimi tre anni non abbiamo praticamente avuto rapporti sessuali“.
Senza il sesso Roxanne si è sentita privata di ogni femminilità, depressa, fino a che nel 2015 ha sentito parlare di O-shot e si è recata nella clinica della dottoressa Shirin Lakhani, la Elite Aesthetics nel Kent, appena fuori Londra. Il trattamento prevede il prelievo di sangue per isolare le piastrine responsabili del ringiovanimento e della riparazione, che vengono nuovamente iniettate nelle pareti interne della vagina e del clitoride. In questo modo si riesce anche a stimolare la produzione di collagene, aumentando la libido e la sensibilità a livello topico.