A molti uomini anche a Torino piacciono le trans. Perché?
In Italia ci sarebbero circa 50mila donne transessuali che incontrano regolarmente uomini su appuntamento. Anche a Torino l’offerta è ampia e diversificata. Ma perché un uomo sceglie un incontro con una trans?
Molti dicono che gli uomini incontrano delle donne trans perché sono sia attive che passive o perché si concedono facilmente ai rapporti anali. Altri invece sostengono che ci sia una questione più complessa, ovvero che i trans contengono elementi di femminilità molto marcati. Quando si parla di trans torino si parla anche di uomini. In effetti alcuni uomini eterosessuali subiscono una grande attrazione per gli individui transgender. Ma perché? Certo, se volessimo essere precisi, non potremo definire davvero eterosessuale l’uomo che frequenta trans. Ma neanche potremmo definirlo omosessuale o bisessuale.
Camille CabralGli uomini sono attratti da persone che nascono fisicamente come maschi, ma vivono la loro vita come donne. Tutte queste persone si sottopongono a terapia ormonale sostitutiva e solo alcuni si rivolgono anche alla chirurgia per fare un vero e proprio cambiamento di sesso, rimuovendo il pene. Gli uomini sono attratti sia dai trans che hanno il pene sia da quelli che l’hanno rimosso. In genere la maggior parte degli uomini che frequentano trans apprezzano anche le femmine biologiche, ammettendo di trovare differenza tra donne normali e donne trans. La maggior parte di questi uomini continua a identificare se stesso come eterosessuale.
Esistono però, e ce ne sono molti anche a Torino, uomini che hanno una forte attrazione per le ragazze trans e amano avere anche rapporti gay. Oppure il contrario, uomini gay che ogni tanto vanno a trans. Questi ultimi si fanno chiamare ‘diversamente gay’, perché di solito i gay non sono attratti dalle trans, perché hanno una forte femminilità. Le donne trans sono molto belle in Asia, Thailandia, Filippine, Indonesia e in Brasile, ma anche in Italia in città come Torino si incontrano transgender perfettamente integrati nella società, al punto che è assai difficile individuare una persona transgender senza che sia lei stessa a rivelarci il suo piccolo segreto.