Oggi ci chiediamo che cosa spinge noi maschietti ad avere un incontro con una top trans a Torino o in altre città d’Italia. Ecco le risposte di chi ha già conosciuto una top trans e ne ha tratto una piacevole esperienza.
Sempre più uomini vogliono fare incontri con una top trans… come mai? Chi legge quest’articolo forse non riesce a spiegarsi il motivo del grande entusiasmo verso le donne transex, mentre molti altri lettori saranno invece in cerca di qualche conferma.
Hai mai pensato di conoscere una top trans o di incontrarne una? Sono in molti che magari lo desiderano, ma non osano esprimere questo loro desiderio perché hanno paura di essere giudicati. Fare incontri trans è praticamente come fare una pubblica dichiarazione di omosessualità. Ma per molti non è così. Conoscere una trans non vuol dire mettere a repentaglio la propria virilità maschile.
Top trans famose: Vittoria Schisano e Efe Bal
Basta guardare alcune stelle del mondo trans per rimanere impressionati dalla loro femminilità e bellezza. Prendiamo ad esempio Vittoria Schisano, che fino a qualche anno fa si chiamava Giuseppe. Da allora ha preso coscienza della propria sessualità transgender ed è diventata una ragazza trans molto conosciuta. Oggi infatti è un’attrice affermata, una bellissima donna trans ed adesso anche una modella, dal momento che ha posato per Playboy. “Un grande privilegio” ha commentato Vittoria parlando di quell’esperienza. Ma non è l’unica shemale a far parlare di sé nelle cronache del Bel Paese. La trans escort Efe Bal, forse la più famosa trans d’Europa, adesso è candidata come consigliera comunale a Milano nella lista di Parisi. Fino all’ultimo era pronta a partire per l’Isola dei Famosi 2016, ma poi ha dovuto disfare le valigie per cause di forza maggiore. I pettegoli dicono che si sia dovuta ritirare obtorto collo per via di alcune affermazioni riguardo al sesso sull’Isola (e vi lasciamo immaginare quali possano essere queste voci..-:))
Perché gli uomini vogliono fare incontri trans?
Molte donne se lo domandano e anche molti uomini, a cui piacerebbe incontrare una shemale. Abbiamo fatto questa domanda agli utenti di un noto forum di incontri a Torino e queste sono le risposte che abbiamo raccolto.
- “[…] Le trans sono a tutti gli effetti delle donne, ma per ovvie ragioni, il loro modo di pensare è molto simile a quello degli uomini. Le trans capiscono cosa desideri e cosa ti piace. Conoscono esattamente quali sono i tuoi pensieri anche più intimi…”.
- “Le top trans sanno ascoltare e spesso forniscono quell’appoggio e quella comprensione morale che le mogli troppo indaffarate non riescono ad offrire…”.
- “[…] Con una trans posso sentirmi completamente libero e realizzare completamente le mie fantasie”.
E tu hai mai conosciuto una trans?