Quante volte hai detto di no e quante volte l’ha fatto la tua compagna? Con una scusa o con l’altra, le coppie adducono mille motivazioni pur di non avere un rapporto.Sarà capitato a te, come alla tua partner di non avere voglia di fare sesso una sera. Niente di male, può succedere. Il problema nasce se le scuse iniziano a moltiplicarsi e le serate hot tra le mura di casa a ridursi. Un marito stanco delle continue reticenze di sua moglie ha scritto nero su bianco, su un freddo foglio di calcolo excel tutte le scuse inventate dalla compagna. La lista molto precisa indica la data, la risposta e la scusa. La moglie che non l’ha presa benissimo, ha pubblicato la lista su Reddit, un social network particolarmente in voga all’estero. Inutile dire che la lista è diventata subito virale!
Il fatto ha preso una piega comica quando anche un’altra donna, risentita da quella lista, ne ha pubblicata una nuova, con su scritte tutte le scuse che suo marito usava con lei pur di non far sesso. La colpa, quindi, non è sempre e solo delle donne!
Ecco le due liste tradotte in italiano:
Le scuse addotte dalle donne per non fare sesso
- Sto guardando la mia serie preferita
- Mi sento sporca e sudata, devo farmi la doccia
- Sono esausta
- Mi sento ancora un po’ provata da ieri
- Sto cercando di guardare il film (addormentata 15 minuti dopo )
- Sono troppo brilla
- Ho mangiato troppo
- Devo prepararmi per la cena
- Sono appena tornata dalla palestra, devo farmi la doccia (poi se l’è fatta la mattina successiva)
- Devo svegliarmi presto
- Sei troppo brillo
- Non mi sento bene
- Sono stanca
Le scuse addotte dagli uomini per non fare sesso
- Sono appena tornato a casa dal basket e sono stanco
- C’è la mia serie televisiva preferita
- Sono stanco
- C’è la mia squadra preferita in tv
- Siamo tornati tardi da un party
- Farò tardi a lavoro
- Voglio dormire
- Sono di mal umore perché la mia squadra preferita ha perso
Evita le scuse e ravviva il rapporto
Se hai a che fare con una donna e non con una escort, i tuoi incontri a Torino potrebbero non essere tutti faville. Magari il tuo rapporto di coppia sta vivendo un momento di stasi e ha bisogno di una sferzata di vita. Per evitare un susseguirsi di scuse anti sesso, cerca di rompere le abitudini e di prestare attenzione ai piccoli gesti quotidiani. Dovresti iniziare già dal mattino. C’è buongiorno e buongiorno. Come saluti la donna che dorme al tuo fianco? Prova a prepararle la colazione e a portarle un fiore. Continua durante la giornata con un po’ di sexting (i messaggi piccanti) e alla sera fatti trovare pronto con una cenetta stuzzicante (Trova idee con le ricette afrodisiache di Sara).
E tu quali scuse hai inventato sul sesso? Raccontacele su www.piuincontri.com!