Con l’arrivo della bella stagione, anche i sensi sopiti dal freddo invernale iniziano a risvegliarsi. Le vacanze si avvicinano anche per te? Non vedi l’ora? Ecco qualche consiglio per trascorrere delle ferie memorabili.
In estate, si sa, è tutto più facile, anche fare nuovi incontri a Torino. Sarà l’aria tiepida delle serate, o il mojito fresco del tuo bar di fiducia, o la leggerezza di certi abiti estivi, ma le persone sono più amichevoli e sociali.
Se sei alla ricerca di persone nuove e ti piacerebbe incontrare uomini e donne come te, abbiamo chiesto ad una escort di Torino qualche consiglio. Lei ha preso il suo compito alla lettera ed ecco qui una lista di dritte per trascorrere vacanze da urlo ricche di incontri e divertimento a Torino e al mare.
Frequenta i luoghi giusti
Torino è piena di luoghi d’incontri e di sicuro, in estate si moltiplicano le occasioni. Basta un angolo o una panchina per trovare uomini e donne con un drink o un gelato in mano. Spesso ci lamentiamo che siamo soli e non abbiamo nessuno con cui scambiare due parole. Ma quanto realmente siamo disposti a rischiare per trovare un po’ di compagnia? Per fortuna grazie a internet tutto sembra diventato facile. Basta accendere il computer e visitare una delle tante bacheche d’incontri online. Eppure almeno d’estate dovresti sforzarti di uscire di casa, fare quattro passi e vedere un po’ di movimento.
Non sottovalutare le occasioni quotidiane
Se pensi che per incontrare uomini e donne, devi per forza metterti in tiro e andare nel club privè più cool della città ti sbagli! A volte è proprio nei luoghi più impensabili che troviamo la persona giusta. Ad esempio, guardati attorno quando vai a buttare la pattumiera o mentre stai innaffiando le piante sul balcone.
Usa l’immaginazione e sperimentare qualcosa di nuovo
Almeno d’estate e soprattutto durante le vacanze, dovresti sentirti libero di usare l’immaginazione e sperimentare qualcosa di nuovo. Parti dalle cose più semplici, come il percorso casa-ufficio, piuttosto che il giro di corsa che fai alla sera dopo il lavoro. A volte per cambiare i propri schemi mentali bisogna partire dal piccolo e iniziare a modificare le proprie abitudini. Se hai sempre desiderato imparare a cucinare iscriviti ad un corso, oppure se ti affascina il mondo del bondage prova con una community a tema.
Buttati a capofitto!
Alt alla timidezza! D’estate è bandita. Lasciala a casa e chiudila nel ripostiglio e se ancora non sei convinto risponditi a questa domanda: nella vita è meglio avere rimpianti o rimorsi? Insomma, a volte bisogna avere coraggio per riuscire ad ottenere quello che si vuole e purtroppo, essere timidi non aiuta i tuoi rapporti interpersonali.
Anche per te sta arrivando il momento delle vacanze? Cosa fai quest’anno? Lascia un commento su www.piuincontri.com con i tuoi consigli per trascorrere delle ferie memorabili!