Ad alcuni maschietti forse sarà capitato. Si tratta di una cosa molto eccitante sia nell’atto stesso, che anche al solo pensarci. Stiamo parlando di quelle donne che si scaldano a tal punto mentre fanno una pompa da riuscire a raggiungere l’orgasmo.
L’orgasmo è appunto un climax, una salita verso la ricerca del piacere. Qualcosa che insomma è inserito all’interno di un dialogo, di un do ut des. Cosa succede dunque? Per una specie di alchimia, una reazione che è anche fisiologica, la donna intenta a spompinare il suo uomo, a farlo con piacere e con impegno, a sua volta viene investita dalle ondate di piacere di lui, dai suoi – per così dire, feedback.
Nel mentre così il partner sta per raggiungere l’orgasmo – e lei se è un’esperta questo lo sa, perché con labbra, mani, lingua e denti stimola direttamente il glande e i testicoli, la donna si scalda. A volte magari strusciando la vagina semplicemente su un cuscino, un lenzuolo, oppure con l’aiuto delle dita di lui, di una gamba di lui. Ma non sempre è necessario il contatto, a volte il piacere si trasferisce quasi telepaticamente, alla distanza.
Di questo singolare fenomeno ne troviamo traccia anche sulla rete. Cercando informazioni sul portale Quora – una sorta di Yahoo! Answers dei nostri tempi, scopriamo che sono proprio le donne ad avere fatto chiarezza su questo fenomeno.
C’è una utente che dice: “Per molte donne l’orgasmo senza stimolazione del clitoride o della vagina sarebbe molto difficile, ma non impossibile. E, naturalmente, quando sei chinata su di lui, a seconda dell’angolo può essere difficile farsi accarezzare. Tuttavia ciò non significa che sia impossibile.”
Un uomo dichiara: “Ci sono donne che raggiungono l’orgasmo quando fanno un pompino, non ho idea di quante siano.. per ora ne ho trovata solo una (mia moglie!) e l’ho sposata… la mia ipotesi è che con il tempo, ben rilassati, è possibile farlo. La nostra bocca, i nervi intorno alla nostra condotta gastrointestinale sono collegati alle terminazioni che controllano l’eccitazione sessuale… quindi, maschietti, non credete mai che le migliori pompinare lo stiano facendo semplicemente o esclusivamente per voi!”