Dov’è finita la virilità? Perché gli uomini preferiscono una bella spider ad un grosso paio di tette?
Secondo un sondaggio proposto da uno tra i più famosi siti d’incontri americano, gli uomini preferirebbero una bella macchina ad una bella donna. Robe dell’altro mondo (Oceano in questo caso)? Oppure realtà? Tu cosa ne pensi, se dovessi scegliere tra una donna e una spider a quale rivolgeresti l’attenzione?
Ecco un paio di domande del sondaggio con relative risposte:
- “Se dovessi scegliere se trascorrere un giorno su una spider nuova di pacca o un giorno in compagnia di una gnocca pazzesca, quale preferiresti? ”
Il 60% ha risposto la spider. Ti sembra possibile????
- “Se dovessi scegliere tra acquistare la macchina dei tuoi sogni o trovare la donna dei tuoi sogni cosa sceglieresti?”
Il 51% degli intervistati ha risposto l’auto dei sogni e alla domanda successiva in cui gli chiedevano di motivare la risposta spuntando una delle 4 possibilità proposte… la più scelta? L’automobile non ti tradisce.
Che i maschi si sentano sminuiti nella loro virilità a causa di donne troppo forti ed emancipate che non si fanno problemi a cercare relazioni extraconiugali qualora il rapporto di coppia diventi troppo noioso?
Molti uomini al sondaggio hanno risposto che le principali cause del loro malcontento verso le donne sono:
- Poca fiducia reciproca. Le donne con le quali si sono messi li trattano come dei bambini, invece che come degli uomini maturi.
- Le donne se la tirano troppo. Molti uomini hanno insistito sul fatto che non si sentono mai all’altezza, perché le loro compagne sembrano più interessate al loro status sociale che a loro.
- Scarsi interessi reciproci. Per molti è difficile trascorrere del tempo con le loro compagne perché non riescono a trovare un’attività che piaccia ad entrambi.
- Poca attenzione. Le donne sono sempre più prese da lavoro e famiglia e dedicano sempre meno tempo ai loro partner.
E tu cosa ne pensi? Sono valide ragioni per preferire una bella auto ad una bella donna?
Lascia un commento su www.piuincontri.com e scrivi la tua opinione!
Se ti è piaciuto questo articolo, leggi anche “L’uomo che non amava il sesso orale” e “Trombamica: tutti i pro e i contro del sesso”.