Ancora nel 2017 il dibattito sulle dimensioni del pene non cessa di destare interesse. Secondo alcuni la dimensione del pene ideale è quella di mezzo, senza eccessi. Un pene troppo piccolo può essere una preoccupazione per molti uomini, e ne sanno qualcosa i nostri amici orientali. Ma nonostante questa considerazione, c’è poi da dire che anche un membro piccolo, se ben utilizzato, può essere una grandissima fonte di piacere per le donne.
Spesso gli uomini che possono sfoggiare un pene grande si sentono felici e molto virili, ma in realtà molti sanno che con un pene troppo grosso ci si precludono diverse posizioni sessuali.
Secondo uno studio pubblicato negli Archives of Sexual Behaviour, il segreto del successo a letto sta nelle giuste dimensioni. Chi si sente a posto con il proprio membro ha sicuramente una vita sessuale più attiva. L’auto-accettazione, come in altri ambiti della vita, è alla base di una buona vita sessuale e di un corretto approccio con la propria partner.
Altrimenti quando subentra il panico del pene si fa fatica a mantenere erezioni, a percepire la sensibilità e gestire il piacere sessuale.
La dieta con i cibi per aumentare le dimensioni del penetrativo
Anguria
Il cocomero contiene amminoacidi come l’arginina in grado di dilatare i vasi sanguigni grazie alla liberazione di ossido nitrico.
Ginko Bilboa
Ecco un altro rimedio naturale che proviene dalla medicina cinese, a base di erbe e foglie d’albero. Il ginkgo contiene molto zinco ed è utile ad aumentare gli spermatozoi, il testosterone e il controllo della prostata.