Sai come renderla felice e desiderosa di cadere tra le tue braccia? La vera eccitazione femminile non nasce tra le lenzuola, ma da uno sguardo. Lo sapevi?
Hai seguito i nostri articoli su come diventare un seduttore provetto? Adesso che sai come sedurre e attirare l’attenzione di una donna possiamo passare ai fatti. Se sei riuscito ad arrivare al dunque, hai conquistato la prima base, ma ora arriva il difficile. Se desideri arrivare alla meta e fare breccia nel suo cuore, allora devi imparare a conoscerla e riuscire a renderla felice nell’intimità. La maggioranza delle donne afferma che se c’è sintonia a letto allora è più facile che ci sia anche fuori dal letto. Numerosi studi affermano, poi, che una coppia affiatata dal punto di vista sessuale ha più possibilità di durare nel tempo. Allora se ci tieni a lei, devi darti da fare!
È solo una questione di chimica?
C’è chi sostiene che l’amore e il sesso sono una questione di chimica e solo di chimica. Se scatta la scintilla bene, altrimenti i rapporti saranno sempre deludenti con quella donna. La pensi così anche tu? A meno che tu non abbia davanti una escort da far girare la testa, (e qui la chimica sicuramente la trovi ;)), a letto non contano i geni e le combinazioni di cromosomi affini. La sintonia nel sesso è una questione di chimica, ma non solo! Diciamolo una volta per tutte: se non conosci il corpo femminile non puoi sperare di rendere felice una donna.
Conosci il corpo femminile?
Al di là delle affinità elettive, dell’attrazione reciproca e di chi più ne ha più ne metta, l’unica grande verità è che devi sapere come muoverti. E tu sai come fare? Scopri qual è la tua conoscenza del corpo e della sessualità femminile. Fai il test di Più Incontri:
Quale tra queste è considerata una zona particolarmente sensibile del corpo femminile:
- Avambracci
- Nuca e collo
- Ginocchia
Se devi scegliere di fare un massaggio alla tua partner, quale di questi approcci preferisci:
- Leggero e delicato
- Dolce ma deciso
- Forte e vigoroso
Durante un rapporto cosa non deve assolutamente mancare?
- La musica soffusa
- La luce giusta
- Le lenzuola pulite
Per mettere una donna a suo agio:
- L’abbracci con passione
- La baci con trasporto
- Le massaggi le spalle
La posizione preferita di una donna è:
- Sicuramente il missionario, la più tranquilla e comoda
- Lei sopra, così può controllare l’intensità e i movimenti
- Dipende, non si può generalizzare
Per scoprire cosa piace a una donna a letto
- Glielo chiedi senza mezzi termini
- Cerchi di fartelo dire ascoltando il suo corpo e sperimentando con lei
- Aspetti che sia lei a dirtelo
Presto scoprirai quante risposte hai indovinato. Pazienta fino al prossimo articolo e continua a seguire il nostro blog per imparare tutto quello che serve per rendere felice una donna.