Oggi vi presentiamo una vera bambolina, un sogno di ragazza che, quasi sicuramente, alla fine di questo articolo ci ringrazierete di avervi fatto conoscere. La bella Chloe Amour infatti non è certo un volto capace di passare inosservato. Sembra piuttosto una di quelle ragazze che incroci all’angolo della strada, in un locale affollato, e rimani abbagliato dal suo fantastico sorriso.
Ma facciamo un passo indietro, perché questa tipetta dagli occhi maliziosi merita davvero di essere conosciuta. Chloe Amour è il nome d’arte di Chloe Michel, giovane 27enne nata il 30 maggio 1991 a San Antonio, in Texas, da una famiglia di origini messicane. Ed è proprio lo sguardo da mex-tex, o se vogliamo texana focosa e arrapante a fare capolino quando la si guarda.
Fin da piccola le finanze in famiglia non andavano bene e perciò Chloe ha ben pensato di darsi da fare in prima persona per aiutare. Ha cominciato a fare alcune sfilate come modella e poi ha posato per alcuni servizi fotografici per pubblicità di bevande alcoliche.
Le prime esperienze sessuali di Chloe
Al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare Chloe nei tempi dell’adolescenza era una ragazza normale. Prima di entrare nel mondo del porno aveva fatto sesso con alcuni ragazzi, ma non aveva mai praticato sesso orale, in altre parole non aveva mai fatto un pompino.
Poi, nel 2012, la svolta: la ragazza ha inviato le sue foto senza veli alla prestigiosa rivista Playboy Online, che le ha subito pubblicate. Poi è andata su un vero set e si è fatta fotografare nell’ambito di Playboy Amateurs.
Il riscontro del pubblico è stato subito positivo e Chloe ha trovato la sua strada nel mondo dell’hard andando a stare in California. Qui sono cominciate le sue proficue collaborazioni con case di produzioni del tipo di New Sensations, Bangbros e Passion HD.
Ben presto Chloe ha scoperto che fare sesso era tra le attività che le piaceva di più nella vita. Proseguendo nel viaggio ha scoperto anche il sesso lesbo, che le piace parecchio. D’altronde, anche lei è una bella bomba sexy e provocante per le altre donne: alta, bruna, con due occhi scuri e brillanti e due fantastici piedini morbidi da leccare.
La posizione della pecorina, con il suo culo morbido in vista, è invece quella che preferisce quando fa sesso etero. Le piace anche molto leccare peni, in particolare quelli belli grossi, che accoglie dentro la sua gola profonda. Tanto che oggi molti la conoscono proprio per questa sua abilità, esibita in pellicole come Facial Violation 3, in cui interpreta il ruolo di una ragazza innocente che alla fine del filmato si sporca tutta di sperma.
Quando fa sesso Chloe Amour ama essere schiaffeggiata un po’ sul culo, ama farsi tirare i capelli, ama farsi tirare qualche morsetto qua e là. Come tutte le ragazze calde Chloe ama il contatto visivo.
Si tratta infatti di una donna vera, che ha dichiarato in una intervista che durante le riprese viene almeno una volta, se non due. Al momento non ha ancora mai fatto sesso anale, ma è interessata a farlo, nel mentre che cresce la voglia nei suoi fan, lei si prepara a fare il grande passo.
Dichiara infine di masturbarsi spesso, tutti i giorni in cui non lavora.