Julia Ann Tavella, ecco il nome completo della milf più bella ancora in attività.
Julia Ann: le origini
Julia Ann nasce nel giorno del ventottesimo compleanno dal padre che ha origini italiane. Cresce in una famiglia che per motivi di lavoro riesce ad essere poco presente nella vita della ragazza. Infatti il padre e la madre di Julia Ann lasciano che sia la nonna a prendersi cura di lei. Una nonna molto particolare, che si prende cura della piccola Ann educandola a stare molto in mezzo agli animali, e da qui deriva la passione per i cavalli che Julia porterà avanti nella sua vita. A diciassette anni, sempre con la nonna, si trasferisce a Los Angeles ed è da questa magnifica città che comincia la sua carriera.
L’anno dopo essere arrivata nella città degli angeli maledetti, Julia Ann posa per la prima volta davanti ad un fotografo professionista, cominciando anche a prendere parte a delle gare di lotta nel fango esibendosi come lottatrice.
Julia e Janine: un fantastico duo
La svolta avviene il 4 luglio di un’estate torrida, quando in una festa sulla spiaggia Julia Ann conosce Janine Lindemulder, con la quale arriverà a formare un duo di spogliarelliste e danzatrici esotiche. Il grande successo riscontrato dalle due le si che vengano notate da diverse case cinematografiche del porno. Così nel 1992 le due appaiano in una scena lesbo nella loro prima pellicola hard. Julia si fa strada e decide di continuare nel mondo a luci rosse, andando a comparire sia da sola che in coppia con Janine nelle pellicole che la vedono come protagonista.
Julia Ann, e chi la ferma più?
Nell’arco di una stratosferica carriera Julia Ann ha girato la bellezza di 498 film, collezionato numerosi premi tra cui ben sette AVN Award, e ancora oggi è la milf in attività più ricercata e cliccata online. Non ha ancora annunciato il suo ritiro nonostante gli anni siano ormai 47 ma la Ann sembra decisa a voler proseguire con la sua fantastica carriera.
Non ci resta altro che goderci i suoi scatti migliori e continuare a guardare le sue meravigliose performance.