Ovvero quali pensieri attraversano la mente di una donna mentre si trova nell’intimità con te. Ti piacerebbe saperlo vero? Non è quello che ti chiedi tutte le volte? Ammettilo. Ecco perché Più Incontri è andato a chiederlo ad una escort. Ed ecco qual’è stata la sua risposta.
Cosa pensa una donna quando è nell’intimità con un uomo?
Noi donne siamo incapaci di pensare una cosa alla volta. Voi uomini siete mono pensiero. Avete qualcosa in mente e siete tutti presi da quella cosa, nessuno può distogliervi finché non l’avete portata a termine. Beh per noi donne è l’opposto. La nostra testa è affollata da mille idee diverse e difficilmente, forse solo in vacanza, riusciamo a disfarci di tutti i pensieri. Dunque la tua donna potrebbe stare pensando ad un sacco di cose durante il vostro rapporto. Provo a fare una classifica delle più comuni:
- Devo aumentare il ritmo? Se lei è sopra se lo starà chiedendo. Cerca di guardare la tua faccia e capire se così va bene o se vorresti di più. Allora provo ad aumentare.
- Ok, ora sono stanca. Mi fanno male le cosce. Si dice dopo un po’ che ha aumentato. Non è ancora finita? Tra poco non ce la faccio più! Comodo lui, bello spaparanzato sul letto!
- No, no e ancora no, questa posizione non va bene. Non sono mica una contorsionista! E poi come faccio a rilassarmi se potrei spezzarmi un osso da un momento all’altro?
- Uff, quando finisce? Devo ancora stendere il bucato! E poi ho una certa fame.
- Così, mi sembra di fare l’amore con un coniglio. Ma lo vuole capire o no che in questo modo non raggiungerò mai l’orgasmo?
- Oggi, il capo si è comportato veramente male con la mia collega. Sì, insomma, lei ha sbagliato, però lui è stato decisamente insensibile!
- Domani devo andare a pagare le bollette, magari esco di casa mezz’ora prima!
- Ehi, non così forte! Mi fai male!
- Avevo messo il completino intimo sexy nuovo e non l’ha nemmeno notato. La prossima volta mi tengo le mutande della nonna!
- Sbrigati! Che tra poco inizia l’ultima puntata di Desperate Housewives.
- Dopo si addormenterà di colpo o mi coccolerà un po’? Odio quando si attacca subito al cellulare.
- Perché si è fermato? Finalmente avevamo trovato il ritmo giusto!
- Adesso faccio io, altrimenti qui andiamo alle calende greche!
- Avanti così, non mollare! Dai, dai, dai!!!!
E tu cosa pensi che lei pensa mentre siete in intimità? Lascia un commento qui sotto e raccontaci la tua storia!