Trav Torino: ecco perchè sono così richiesti
Come si è soliti dire: “La domanda nasce spontanea”: chi sono i 'Trav' e come mai a Torino, ma in realtà in tutta Italia, ci sono tantissimi uomini che desiderano ardentemente una notte di follie con loro?
Se date uno sguardo al nostro portale Piùincontri, vi accorgerete che il link per raggiungere la
categoria dei trans è sempre ben visibile e questo fa capire che i Trans e i Trav sono davvero un pilastro importante del settore. Infatti le loro inserzioni soddisfano da sole migliaia di ricerche da parte degli utenti con centinaia di annunci e foto davvero intriganti.
Perché gli uomini incontrano i trav?
Sono circa 50.000 i transessuali in tutta Italia, un numero davvero impressionante. A Torino la richiesta dei trav è tra le più alte della penisola. Come mai? Diciamo che per molti incontrare una trav è una sorta di atto liberatorio, una fuga intima e riservata dove sfogare le proprie pulsioni, anche le più nascoste.
Un transessuale ha infatti l'eccitante sensualità di una donna ma anche un abbondante lato maschile con cui divertirsi e giocare. D'altra parte non esiste nessuno che sappia come dar piacere a un uomo... meglio di un uomo.
Chi cerca i trav a Torino?
Abbiamo fatto un'analisi sulle ricerche effettuate sul nostro portale (
guardala qui) e abbiamo subito visto quanto siano numerose le ricerche 'trav torino' e gli uomini a caccia di queste bombe sexy. Non tutti decidono di fare il passo decisivo, prendere un appuntamento ed incontrarle, ma una cosa emerge molto chiara: una volta concretizzata la fantasia e provata una serata eccitante con un trans, smettere risulta davvero difficile.
Anche donne e coppie amano i trav!
Non ce lo si aspetta ma anche donne e addirittura coppie si mettono in cerca di trav a Torino. Questo fa capire quanto la fantasia sessuale verso i trans non sia prettamente maschile. Anche le donne sembrano essere attratte da questo mix eccitante di sensualità femminile e virilità maschile arrivando a frequentare abitualmente i trav e trascinando con loro anche il compagno o il fidanzato in modo da giocare in tre in piena libertà. La domanda spontanea quindi è: ma perchè non dovremmo farlo?